MANIFESTA ATTRAVERSO L'ENERGIA DELLE INFINITE POSSIBILITA'

Manifesti sempre ciò che sei, guarda questo video:

‘Sai’, almeno intellettualmente, come funziona la manifestazione.

…Sei riuscita a fare delle manifestazioni intenzionali… Quelle che tu definisci ‘facili’ o ‘piccole cose’. E ti areni sulle tue manifestazioni che tu chiami ‘più grandi’.
Ti sembra che qualcosa ti sfugga… Non capisci perchè non riesci ancora in quei desideri che per te sono importanti (più spesso questi desideri riguardano fiamma gemella o una relazione o la situazione finanziaria - almeno questa è la mia esperienza con le persone).
Ho ben chiaro qual è il tuo problema. E’ il problema (...se così si può chiamare) che hanno TUTTE le persone che sono in questa situazione (...perché l’ho vista decine e decine e decine, forse centinaia, di volte).
…Il limite che intrattieni è il confronto con la realtà: quindi, definisci il tuo desiderio, credi di non avere le cosiddette ‘resistenze’, e poi quando guardi fuori di te ciò che vuoi non c’è. Non si manifesta.
…Il tema è questo: vedrai le tue ‘vere’ resistenze nel momento in cui ti confronterai con la realtà esterna.
…Proprio quando penserai: “Ho fatto la mia manifestazione, ora controllo cosa succede fuori. C’è o non c’è? Succede o non succede?” (hai presente quando stai cercando di manifestare il tuo riavvicinamento con quella persona, pensi di “esserci”, ma ritrovi di nuovo distanza quando guardi se sta 'finalmente' accadendo nella realtà?)
Quello è il momento in cui diventi consapevole del tuo allineamento o del tuo disallineamento a ciò che desideri. Lì è dove *FAI* davvero il tuo allineamento, oppure allontani da te ciò che desideri.
E questo perché la manifestazione non è un processo lineare (come invece lo approcci tu quando fai manifestazione intenzionalmente), ma è una dinamica multidimensionale.
Quando le mie clienti mi raccontano cosa notano nella realtà, capisco in pochi minuti quali sono le loro vere resistenze alla manifestazione di ciò che desiderano.
Tranquilla,vadoin profondità su tutto questo e lo rendo CHIARO e PRATICO nel percorso *MANIFESTA ATTRAVERSO L’ENERGIA DELLE INFINITE POSSIBILITA’*. Puoi accedere ai 6 video trasformativi proprio ora!

Fiamma Gemella, Abbodanza, Missione... Cosa porti in manifestazione con questo percorso?


"io non sono stata precisa sulla mia missione perché in realtà fino a qualche giorno fa non avevo le idee chiare, sentivo che mi mancava l'ultimo pezzetto del puzzle ma grazie a te, ai tuoi racconti sulla tua vita, che è così incredibilmente uguale alla mia, ora ho capito e ti ringrazio!"


"L'incontro di ieri con lui è stato bellissimo, sento che siamo nel massimo potenziale del nostro presente, sebbene per ora non sia una relazione sentimentale. Vedo un processo a cui mi viene chiesto di affidarmi, e nel farlo provo tanta serenità"

"Siamo in pace per la prima volta. La comunicazione è migliorata tantissimo grazie anche ai tuoi consigli"

"Per quanto riguarda il mio lavoro sto anche lì attuando le tue indicazioni, facendo i passi più facili. Le persone ora si avvicinano a me per avere il mio supporto e intanto mi esercito nell'affinare i miei doni. I feedback che ho sono molto positivi. Non vedo l'ora di fare gli altri due corsi con te"

Questo è quello che succede nel mio mondo.

Inizia a fare VERA MANIFESTAZIONE da oggi.

Accedi a MANIFESTA ATTRAVERSO L'ENERGIA DELLE INFINITE POSSIBILITA'


Inizia ora!



Creato da


Melissa Pietrobon
Melissa Pietrobon

Io sono Melissa Pietrobon, fiamma gemella in unione ed esperta di energia e manifestazione intenzionale. Supporto e guido le fiamme gemelle a recuperare il loro potere divino di manifestazione per creare una relazione incredibile, oltre le loro aspettative.


Inizia ora!